Skip links

L'OCA GOLOSA | PASTICCERIA - RINFRESCHI - IDEE

il gusto autentico delle cose

Arriva a Gorizia il Treno Storico!

Nuovo appuntamento del ricco programma di eventi dedicati al centenario della Grande Guerra.

Domenica 23 settembre arriva il “Treno della Grande Guerra”. Un viaggio su treno storico trainato a vapore, attraverso alcuni dei luoghi in cui si combatté durante il grande conflitto mondiale.

Con partenza da Trieste alle 10.05 e arrivo a Gorizia alle 13.29 i numerosi passeggerrei potranno viaggiare su un treno storico con locomotiva a vapore e carrozze storiche “Centoporte”. A bordo rievocatori storici in divisa: un’esperienza unica per rivivere la storia.

Al termine del viaggio, i passeggeri verranno trasferito al teatro tenda del Castello di Gorizia. Qui sarà nostro compito prendersi cura dei numerosi turisti prendendoli per la gola e facendoli degustare le nostre prelibatezze gastronomiche.

Un piatto unico con un tris dei grandi classici della nostra cucina mitteleuropea e a seguire una selezione di dolci tipici, dove non mancheranno lo strudel, lo strucolo in strazza e il tiramisù, solo per citarne alcuni.

Vuoi partecipare anche tu a questo splendido viaggio nella storia?! I biglietti possono essere acquistati on line sul sito di Trenitalia www.trenitalia.com

Hai tempo fino a lunedì 17 dicembre per ordinare online i tuoi regali di Natale e riceverli a casa in tempo per le feste! Ignora